Ognuno ha la squadra che si merita. E noi… che squadrone!
Proprietario insieme a Raffa del negozio Biciclette Zeta, Marco Zanotti ha portato la sua esperienza decennale da corridore professionista niente di meno che nel nostro punto vendita e assistenza bici a Sarnico, sulle rive del lago di Iseo. Quale onore!
Ripercorriamo brevemente la carriera di Marco e ringraziamolo per il suo preziosissimo apporto al servizio di tutti gli appassionati di bici e iscritti al nostro Team Z.
Nato a Rovato (BS) il 21 gennaio 1974, Marco Zanotti ha militato per oltre due decenni nel mondo del ciclismo professionistico su strada mettendosi in luce grazie alle sue notevoli caratteristiche da velocista. Ancora oggi la sua figura rende particolarmente orgogliosa la popolazione rovatese, felice di aver visto un proprio concittadino partecipare a quattro edizioni del Giro d’Italia tra il 1998 e il 2004.
Undici le gare di buon livello vinte negli anni da Marco, a cui si aggiungono le partecipazioni al già citato Giro d’Italia, alla Milano - Sanremo, alla Vuelta spagnola e al Giro delle Fiandre (edizione 2003). Tantissime le prime tappe vinte, dalla Sei Giorni del Sole nel 1996 al Tour di Danimarca nel 2000, dalla Ronde Van Trentino del 2002 alla Tour de l'Eurométropole del 2005.
Marco ha aperto la sua carriera da professionista con la squadra Aki - Safi (IT) per concluderla nel 2008 con la maglia della Preti Mangimi - Prisma Stufe affiliata alla federazione lussemburghese. Per tutti i dettagli sulle squadre di appartenenza e sui piazzamenti di Marco Zanotti clicca qui.
Felicissimi di avervi presentato più a fondo Marco Zanotti, la componente “professionistica” del nostro negozio, cogliamo l’occasione per dare ancora una volta voce e merito al nostro team al completo:
Non saremo belle donne, ma sicuramente abbiamo il nostro perché: vieni a trovarci in Corso Europa 4 a Sarnico o chiamaci al numero 035 910453. Chissà che non ti risponda proprio Marco!!